Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 27 settembre 2016

17:06:00

..."Brunch" domenicale per chiudere in bellezza la rassegna "Brividi d'estate"...




Si chiude con l'ultimo evento, Brunch con Delitto, all'Orto Botanico, la rassegna de Il Pozzo e il Pendolo, "Brividi d'estate"...


Il nostro saluto all’estate sarà, come da tradizione, un’indagine dinamica tra i viali del parco più bello di Napoli. 


Una domenica nel verde del magnifico giardino borbonico, un buffet fresco ed appetitoso per una caccia all’assassino che vi consentirà di esplorarne gli angoli più suggestivi. 


Una festa d’addio all’estate con la promessa di rivederci fra qualche settimana per l’inaugurazione della nuova stagione teatrale a piazza San Domenico Maggiore. 


Per gli irriducibili del calcio la promessa di allestire una postazione per seguire almeno le azioni imperdibili della partita Atalanta- Napoli!


Il Pozzo e il Pendolo, è nato come Galleria del Giallo e del Mistero alla fine del 1999, in questi anni si è imposto all’attenzione cittadina come Teatro di Ricerca nel campo della grande letteratura. Oggi conta due sezione: una dedicata al Teatro/Racconto, un’altra interamente dedicata ai giochi gialli: dalle Cene ai Week End con Delitto passando per le Crociere con Delitto, il format di The Game (un gioco che dura una notte intera e che ha fatto letteralmente impazzire i napoletani) e l’avventura interattiva di Jack (un gioco che dura sei mesi e che parte dalla Rete e finisce per “invadere” la vita dei partecipanti trasportandoli in una specie di realtà parallela). La seconda sezione alimenta anche economicamente la prima: il Pozzo e il Pendolo, infatti, è l’unico teatro napoletano non finanziato con denaro pubblico. Una scommessa e un investimento difficili, ma di cui siamo molto orgogliosi. Da alcuni anni il Pozzo e il Pendolo organizza il Festival di Teatro/Racconto che si tiene nella magica cornice dell’Orto Botanico di Napoli e per sette anni ha diretto le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di un intero borgo medievale nel cuore del Cilento: Galdo.


Senza dubbio possiamo asserire che il Pozzo e il Pendolo ad oggi è una delle eccellenze presenti su Napoli nel campo del teatro e dell'intrattenimento...






Napulèblog





0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts