Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 23 settembre 2016

09:57:00

...torna a Napoli, per il VI anno la fiera del gelato artigianale...


Da oggi fino a domenica, 25 settembre, torna a Napoli la fiera del gelato artigianale, "Ice to meet you"...nella centrale piazza Dante, verrà allestito un vero "villaggio del gelato", aperto dalle 10 del mattino fino a notte tarda...


Il gelato preparato dai migliori maestri gelatieri esclusivamente con ingredienti genuini e naturali, senza l’utilizzo di semilavorati o miscele preconfezionate che ne alterano il gusto originale, proprio questa caratteristica rende Ice to meet you una manifestazione unica nel settore...

Verrà poi allestito un laboratorio a cielo aperto per la preparazione del gelato realizzato da tanti maestri gelatieri, che presenteranno i loro gusti speciali. 

Ci saranno gelati speciali anche per i nostri amici a quattro zampe, saranno infatti presentati anche prodotti per cani, ci saranno, inoltre, spazi dedicati ai bambini con un divertente e coinvolgente baby cooking show.



Inoltre, sulla pagina social del festival attraverso i "like" si potrà votare la gelateria preferita, tra quelle presenti alla manifestazione. 

L'animazione della manifestazione è affidata all'agenzia Puerta del Sol e la diretta radiofonica, no-stop, a Radio Amore Napoli.

Ricordiamo che Ice to meet you è un festival itinerante, che dopo Napoli, arriverà nelle piazze di Salerno e Caserta.




Napulèblog



























0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts