Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 14 luglio 2017

11:20:00

...battiamo lo stress e le alte temperature con una fuga nel weekend...


















La bellezza di Napoli è fuori dubbio c'è poco da fare, la bellezza della città, la sua atmosfera e il calore della sua gente sono unici e noi che la viviamo giorno per giorno lo sappiamo bene, ma di tanto in tanto, è rigenerante concedersi una bella gita fuori porta per un rilassante weekend dove concederti un bel bagno in piscina o godersi il mare, il tutto mentre approfitti delle bellezze del territorio campano...



Di seguito vi proponiamo qualche location, giusta per una fuga romantica e rilassante, a meno di due ore da Napoli...










Un angolo di paradiso sospeso fra il mare e una meravigliosa distesa di agrumeti. Questo è l'Hotel Raito, 5 stelle a picco sul golfo di Vietri sul Mare dove troverai tutto quello che ti aspetti da un weekend di puro relax: meravigliosa piscina con vista sui faraglioni di Vietri, ottima colazione servita in terrazza e una spa dove concederti il vero lusso del benessere. L'hotel offre anche una comodissima navetta per raggiungere facilmente il centro di Vietri. 












Un bellissimo panorama, l'isola di Capri, ogni camera è dotata di balcone vista mare e, tanto per non sbagliare, anche la piscina è splendidamente panoramica. Nella Spa ad attendervi sauna, bagno turco, trattamenti benessere, massaggi e una piscina thalasso riscaldata ed incastonata nella roccia.











A pochi passi dal centro di Minori, il mare dista poco più di 200 metri ma, piscina privata, magari sorseggiando un drink all'American bar. Il pezzo forte è però l'OtiumSpa Bagno Romano: un vero gioiello dove abbracciare il benessere secondo le tradizioni dell'Antica Roma, fra calidarium, frigidarium e saponi profumati.











Incastonato nel favoloso contesto dell'area marina protetta di Punta Licosa, l'Approdo Resort Thalasso Spa è il paradiso della talassoterapia, ossia il benessere attraverso l'utilizzo del mare e di tutti i suoi elementi, la struttura propone trattamenti e scrub al sale, alle alghe marine, una piscina esterna di acqua marina e vasche watsu (per massaggi shatsu in acqua). Tutte le camere con vista mare e una stupenda caletta privata con mare cristallino ombrellone e sdraio inclusi.











Ricavato da un'antica masseria dell'800 si apre su tutta la Valle Telesina. Una piscina esterna, circondata da uno splendido uliveto, la Spa, dove la pietra viva della masseria crea un contrasto perfetto con l'azzurro dell'acqua. Per finire, riscopri i grandi classici della cucina campana rivisitati in chiave moderna dal ristorante "La Locanda del Borgo".











Per essere sempre informato su tutto quello che succede a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog









0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts