Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 6 dicembre 2016

19:36:00

...eventi, arte, cultura e musica per il Natale alla Reggia di Caserta, con aperture straordinarie...






















Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2017 alla Reggia di Caserta partirà un programma straordinario di eventi in occasione del Natale, con ingresso al costo di 3€ che sarà valido dalle 16:30 alle 19:30, orari durante i quali si svolgeranno anche tanti eventi, manifestazioni e spettacoli.










Oltre alla visita degli appartamenti reali si potrà assistere alle tante iniziative che verranno messe in atto quasi ogni giorno nelle varie sale di Palazzo Reale, ci saranno infatti dei presepi presentati in chiave contemporanea con la mostra "TheRebirthTriad", oppure l'esposizione dell'artista Paolo Bini, recente vincitore del premio Cairo 2016, spettacoli del teatro di Rosso Vanvitelliano, esecuzioni di musica classica, lirica e contemporanea con artisti quali Mantovanelli, Rienzo, le "Dame del Regno", l'Orchestra da Camera di Caserta, rappresentazioni varie con i costumi dell'epoca borbonica e poi i percorsi di luce ideati da Francesco Capotorto.












Previste delle aperture straordinarie nei giorni 27 dicembre e 3 gennaio 2017 che sono giorni di chiusura settimanale, effettuate per venire incontro alle esigenze dei numerosi turisti che vorranno visitare la Reggia nei ponti festivi.











Una programmazione fitta di mostre d'arte, visite guidate, concerti e aperture straordinarie del museo, queste le proposte del "Natale alla Reggia 2016", organizzate dalla Reggia in collaborazione con la Regione Campania, la Scabec spa e Opera Laboratori, concessionario dei servizi di biglietteria.







clicca qui per il programma compleato: Natale alla Reggia 2016















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade a Napoli, segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts