Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 19 dicembre 2016

17:41:00

...ecco la programmazione delle festività natalizie del Museo del Sottosuolo...




























In occasione delle feste di Natale, Tappeto Volante al Museo del Sottosuolo di Napoli offre gratuitamente la visita guidata da 'O Munaciello a  tutti coloro che acquistano il biglietto per "L'Inferno di Dante" nelle repliche di domenica 25 e di lunedì 26 dicembre e di domenica 1 gennaio, mentre la visita guidata dal Munaciello sarà possibile nei giorni 26, 28, 29 e 30 dicembre e 5, 6, 7 e 8 gennaio.













Basato sulla Prima Cantica dell'Opera di Dante Alighieri, racconta il viaggio del Sommo Poeta tra i dieci cerchi dell'Inferno alla ricerca dell'Amore, un susseguirsi di incontri con i personaggi straordinari del regno delle anime dannate in una cornice che non potrete dimenticare.













L'obiettivo della Tappeto Volante è far vivere il luogo che ospita lo spettacolo e la visita e aumentare ancora il coinvolgimento dello spettatore, protagonista di ogni rappresentazione è il Museo che si sviluppa per circa 3000 mq a 25 metri sotto piazza Cavour, nel cuore della Città, a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale.













domenica 25 dicembre alle ore 18:30

lunedì 26 dicembre alle ore 19

domenica 1 gennaio alle ore 19






giorni e orari su www.tappetovolante.org













Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog














0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts