Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 21 novembre 2016

18:24:00

...un vero e proprio villaggio di "Ape-car" a Sorrento per lo streetfood Village...

























Da un'iniziativa dell'Assessorato al Marketing territoriale della città di Sorrento nasce il "Sorrento Street Food Village", con l'obiettivo di valorizzare i prodotti tipici della tradizione gastronomica sorrentina e campana, utilizzando le vivaci Api Piaggio, in piazza Angelina Lauro dall'8 al 10 dicembre.






Le 25 "apette" proporranno i propri piatti forti, formando un percorso di degustazione lungo tutto il perimetro della piazza, una proposta gastronomica attinente alla dieta mediterranea durante il periodo natalizio, ci saranno i famosissimi "cuoppi", poi baccalà, polpette, zeppole e sfogliatelle e chi più ne ha più ne metta. 






Un evento per animare il ponte dell'Immacolata a Sorrento con l'iniziativa della Pro Loco di Sorrento che proporrà tanti ottimi prodotti tipici della tradizione gastronomica sorrentina e campana. 







Non solo ottimo streetfood ma ad animare le tre serate dell'evento un intrattenimento diffuso in tutta la piazza e show cooking su tre ruote che vedranno la partecipazione di, l'executive pizza chef Antonino Esposito, inventore della frusta sorrentina, Andrea Napolitano, chef della scuola Antonino Cannavacciulo, Michele Esposito, noto chef con esperienze internazionali di Piano di Sorrento, Imma Gargiulo e Salvatore Russo 9/8, direttamente dalle ultime edizioni di MasterChef Italia, e Antonio Cafiero, il famoso ed eclettico pasticciere di Sorrento.







Il "Sorrento Street food Village" fa parte della manifestazione Natale a Sorrento - M'Illumino d'inverno, che organizzata eventi durante le festività natalizie a Sorrento.







maggiori dettagli su Sorrento Street Food






evento ufficiale: Sorrento Street Food Village




















Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli segui la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog






0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts