Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 10 ottobre 2016

17:37:00

...una nuova forma di lifestyle, unendo cultura, cibo e divertimento...








Trip 2.0 *****5 stelle Napulèblog



























TRIP è uno spazio polifunzionale di 700 mq situato nel centro di Napoli. 

























Composto da un percorso espositivo di tre ampie sale, una sala proiezione high tech di 50 posti, una sala conferenza multimediale di 100 posti, una libreria/concept store con il bar e un giardino all'aperto. 

































Un luogo innovativo e tecnologico, sede di attività culturali, spazio in movimento, luogo d'incontro, ricerca e dialogo nel mondo infinito della cultura contemporanea.
















Luogo di divertimento ma anche location per iniziative private, è stato ideato per essere fruito da tutti, ogni stanza vive, ogni giorno può succedere qualcosa di diverso.

























Trip è un luogo contemporaneo che sovverte l'organizzazione classica dello spazio e che reinventa una nuova forma di lifestyle, unendo cultura, cibo e divertimento e ponendo il viaggio, in tutte le sue accezioni, al centro della sua ricerca.




















Oltre a partecipare ai vari eventi in programmazione è possibile consumare al bar, pensato come una casa con divani comodi e atmosfera calda, un pranzo leggero ogni giorno, venire per il brunch la domenica con la famiglia, leggere un libro bevendo uno dei nostri tè "Kusmi", lavorare con il proprio computer perché il wireless lo consente o semplicemente perdere il tempo piacevolmente.





















Un locale davvero unico nel suo genere, che propone eventi molto curati, da questo giovedi partirà una serata che vi accompagnerà dall'aperitivo al post-cena, "Idrolitina", o il brunch del sabato, evento che viene proposto due volte al mese, "Brunch-amo", idem per la serata del sabato sera...eventi che associano, cucina, intrattenimento e ottima musica...








































Napulèblog Review: 
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5









Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts