Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 5 ottobre 2016

18:55:00

...dall'11 novembre all'8 dicembre l'edizione 2016 dei mercatini di Natale "Cadeaux al Castello", al Castello di Limatola...
















Anche quest'anno tornano i mercatini di Natale più famosi della Campania, che attira turisti da tutt'Italia e non solo..."Cadeaux al Castello", vivi la vera atmosfera natalizia in un castello medievale...dall’11 novembre all’8 dicembre 2016 presso il Castello di Limatola in provincia di Benevento.
















Infatti in occasione delle feste natalizie, ancora una volta, l’antico castello medievale di Limatola si trasformerà nuovamente in un luogo incantato, dove i visitatori potranno passeggiare tra le casette di legno, fare shopping e respirare aria natalizia...

















La mostra, giunta alla VII edizione, avrà come temi, l’artigianato, l’antiquariato, il restauro, gli antichi mestieri medioevali, le ceramiche, la mostra dei presepi, i prodotti enogastronomici, gli addobbi natalizi, la scultura e la pittura.















Nel castello ci saranno anche musiche natalizie, canti Gospel, giocolieri, trampolieri, dame in costumi d’epoca e simulazioni di combattimenti medioevali.








Ma la grande novità di quest’anno sarà l’intero bosco dedicato a Babbo Natale e ai suoi Elfi dove i bambini potranno fare foto e ricevere dolcetti.






0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts