Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 6 ottobre 2016

17:29:00

...ecco una guida delle migliori caffetterie stile Starbucks di Napoli...



















Anche Napoli, la città famosa nel mondo per il caffè, è stata invasa dal fenomeno "bakery", le caffetterie stile "Starbucks", dove poter provare muffin, caffè americani, milk shake, cupcakes, pancake, club sandwich, macarons, torte americane e molto altro ancora.
















Il fondatore è italiano e dopo aver aperto la catena negli USA, lancia Cup Cap’s anche in Italia, con precisione a Napoli, suo Paese di origine, ogni prodotto proviene dall’Italia e, soprattutto, le miscele di caffè sono esclusivamente napoletane, quindi un mix tra sapore nostrano e look americano.







prodotti sono davvero molti, dalle particolari varianti di caffè, cappuccini, milk shake, gelato, cioccolata, tè, yogurt, frullati, i nuovi energy drink, ovviamente non possono mancare le torte in pieno stile americano, come la cheese cake, la double chocolate, la red velvet, pan cake, peanuts butter, rock slide brownie.



Vicino a queste specialità è disponibile anche l’ormai famosa torta Oreo, senza dimentica le ciambelle di ogni tipo, i muffin, i donuts e molto altro.







Birdy's Bakery - vico Belledonne a Chiaia 14a/b





Nato dall’amore dei proprietari verso New York, in uno dei luoghi più rinomati di Napoli, di certo tra tutte le bakery è quella più conosciuta e famosa



Il locale ha uno stile molto piacevole ed accogliente, capace perciò di rilassare chiunque entri a consumare un pasto.






Potrete gustare, muffin, ciambelle, torte di ogni tipo, tè, tisane, cup cake, pancake, enormi biscotti ricoperti di gocce di cioccolato, caffè di ogni tipo e molto altro.



Presenta anche un menù salato, sempre in stile americano, come i club sandwiches con patatine, i bagels, i cheeseburger e le salads, tutto preparato al momento, con una grande cura.
















Non è solo una caffetteria di tendenza che richiamo i veri "dinner" anni '50, ma anche una sala da tè e una pasticceria che vi consente di ordinare straordinarie torte.






La caratteristica vincente di questo bar di moda è sicuramente la preparazione dei dolci, ogni prodotto è cucinato con cura e creatività, potrete trovare un’infinità di cupcake, di cakes pop, frullati, torte e anche i famosi e stilosi macarons.



Troverete in vendita anche prodotti e snack americani importati direttamente dagli Stati Uniti.




Oltre ai numerosi dolci in stile americano, in questo locale vengono organizzati anche corsi di cake designer per chiunque voglia intraprendere questo mestiere. 















Sembrerà di stare “a casa di amici”, le sale a disposizione saranno più di una, con ambienti particolari e molto accoglienti.



 

Oltre a tutti i soliti prodotti, ciambelle, torte, omelette, pancake, bagel, toast, e molto altro ancora, non solo colazione, ma anche brunch e aperitivo e, perché no, cena.



C'è da dire che il caffè sembra essere molto apprezzato dai clienti che, da buoni napoletani, sanno subito riconoscere l’ottima miscela.









Bakery & Love


Bakery & Love - piazza Risorgimento 11/12/13 Frattamaggiore


Bakery & Love - corso Trieste 247-249 Caserta




Gli store Bakery & Love dispongono di confortevoli sale interne ed esterne dove passare piacevoli momenti in compagnia ed in totale relax, uno spazio riservato, comodo e accogliente dove poter usufruire di numerosi servizi come il wi fi gratuito. 






Un vasto menu ricco delle più fantasiose e gustose delizie d'oltreoceano, muffin, pancakes, milkshake, redvelvet cake, sandwich, hamburger e molto altro.





Prodotti di alta qualità, niente derivazione industriali, ogni cosa viene preparata quotidianamente per conservare e preservare la freschezza dei prodotti.











Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts