Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 25 ottobre 2016

10:54:00

...visite guidate, party, interi villaggi, per grandi e piccoli, tutto questo si può trovare a Napoli, per Halloween...


























Durante la notte delle streghe, le strade e i vicoli della nostra città saranno percorsi da zombie, vampiri e mostri che si prepareranno per partecipare ad un aperitivo, ad un tour esoterico o ad un party dove si ballerà sino a notte inoltrata, ad Halloween anche i bambini avranno modo di divertirsi con i loro vestitini e il cestino da riempire con ogni golosità facendo il tipico “Dolcetto o scherzetto” alle porte dei vicini (tradizione americana, sempre più in voga anche a Napoli)
















Per la prima volta nel sud Italia, a Giugliano, sarà allestito l'Halloween Village, presso WFA Fit Club, con un party a tema dedicato a "The Walking Dead", dal 29 al 31 ottobre.




Il primo giorno sarà previsto "il labirinto dell’orrore" un percorso spaventoso, mentre il secondo giorno è dedicato ai bambini, infatti per loro sarà organizzato "Il villaggio delle zucche" con feste in maschera, laboratori didattici e degustazioni, il terzo giorno invece si avrà l'attrazione principale, l'evento di punta della manifestazione, "The Walking Dead Horror Party", festa dedicata agli adulti con maschere.





maggiori info: Halloween Village 2016













Il 30 ottobre Città della Scienza ha organizzato una grande festa per i bambini per festeggiare Halloween, ingresso gratuito per tutti i bimbi, fino a 12 anni, iniziative a tema, ma anche didattiche e creative, renderanno la festa davvero indimenticabile.




Il programma prevede eventi nella Galleria dello Spazio, ci saranno laboratori creativi dove i piccoli si cimenteranno in prima persona, mentre nell'Arena all'aperto si svolgerà l'esibizione del volo dei rapaci, una manifestazione davvero molto suggestiva.





maggiori info: Festa di Halloween















El Moccolo in collaborazione con Desperados organizza l'Halloween party, durante la serata verranno estratti Gadget desperados & sombreri messicani...





maggiori info: Halloween Party
















Mercol&Mix eccezionalmente di lunedi, in occasione del Chocoland al Vomero ed in collaborazione con Très Chocò offrirà tante degustazioni di cioccolato a cura di un vero artigiano del gusto...





È proprio il caso di dire "notte da paura" ricca di tante sorprese lunedì 31 ottobre al Vintage Wine bar, musica e divertimento fino a notte fonda in compagnia dei dj resident...




















Il 30 ottobre l'associazione Le Capere ha realizzato una grande festa, in Villa Floridiana, per i bambini dai 5 anni in su alla scoperta del parco dove potranno ascoltare la storia di Ferdinando di Borbone raccontata da una strega-guida, ammirare la vasca con le tartarughe, assistere al teatrino della verzura e attendere il momento più attese dai bimbi, quello del mitico "dolcetto e scherzetto".


















Welcome Families cerca piccoli aiutanti, streghette, vampiri e scheletrini per aiutare la Strega pasticciona a trovare gli ingredienti nascosti al Museo e preparare insieme la pozione magica di Halloween. 





Tra un gioco ed un racconto visiteremo divertendoci il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, dal 29 ottobre al 1 novembre.





maggiori info: Streghe al Museo













Il 31 ottobre al MMB il locale del centro storico famoso per le sue serate di musica live con artisti affermati della scena indipendente, ci sarà il concerto dei Balsamo, gruppo composto dal divertente Gino FastidioGnut e Jonathan Maurano, canteranno, in versione napoletana, l'album Nevermind dei Nirvana, per un simpatico omaggio alla band del compianto Kurt Cobain.





Dopo il concerto, il dj set by Vitt.


















Sabato la nuova brasserie di Città della Scienza, diventa una vera casa di un vampiro che festeggia Halloween, per cui tutta la sala sarà a lume di candela e strani essere danzanti e volanti gireranno intorno ai tavoli. 





Per questo motivo, dovrete ambientarvi e vestirvi a tema e superare anche alcune prove che il Conte Dracula proporrà, proprio per dimostrare che saprete essere spaventosi.





maggiori info: Bloody Halloween













''Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.''





Il 31 nella nuova e splendida location nata nel centro chic della città, dalle ceneri dell'ex cinema Ambasciatori, nel centro della movida di Chiaia, apre l' Hart, un nuovo concept di intrattenimento, un nuovo modo di vivere le emozioni.





Halloween Party con djset e il live travolgente di Maurizio Filisdeo.




maggiori info: Halloween Night
















Sabato l'Arenile ha preparato una Halloween Night con streghe, stregoni, vampiri ,licantropi e zombie, e con una consolle di tutto rispetto.





Una notte particolare e tenebrosa, dove non è obbligatoria ma è gradita la maschera per creare un'atmosfera ad hoc per Halloween...




maggiori info: Halloween Night Arenile














Alter Ego presenta "Halloween - The Night of Fear", la notte, quella del 31 ottobre, che non passa mai inosservata, siete pronti a zombie, sangue e fantasmi, una serata con djset tutta la notte...





All'Alter Ego si festeggia con lo sponsor Beck's, che oltre a creare un ambiente incredibile, durante la serata distribuirà spaventosi gadget a tutti i nostri amici, inoltre il miglior vestito sarà premiato con una bottiglia di champagne!




maggiori info: Halloween - The night of fear














Per la prima volta in un pub italiano, al The Sign di Pozzuoli, un'esperienza visionaria, tra i meandri dell'ignoto e gli abissi della paura, un circo degli orrori tra giullari demoniaci e inquietanti presenze.





Camminerai a pochi centimetri dai tuoi peggiori incubi, e non ti sembrerà vero che la nera mietitrice si stia rivolgendo proprio a te, è un biglietto di sola andata verso il terrore più profondo, che vi rimarrà impresso nella memoria.





maggiori info: American Classic Halloween















"Nella notte più cupa dell'anno, non splendono le stelle, ma gli occhi di vampiri, licantropi e streghe malefiche".





Il 31 ottobre il Dietro la Quinta si trasforma in un covo di personaggi terrificanti che daranno vita all'evento più tenebroso dell'anno, e Maurizio la Spina e Fabrizio Masecchia saranno i due bartender "da paura" che vi terranno compagnia con dei cocktail terrificanti, creati proprio per l'occasione.









Lunedi la seconda edizione di Halloweed, gadget per chi viene mascherato o anche solo truccato.





Due premi speciali per il travestimento più bello e per quello più fantasioso, serata con buffet gratis a tema e djset tutta la notte, ingresso free...





maggiori info: Halloweed al Cannabistrò









- ALTRI EVENTI - 

































Napulèblog














0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts