Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 17 ottobre 2016

10:34:00

...anche a Napoli, il 22 ottobre, la giornata del Teatro, manifestazione voluta dal ministro della cultura...












































Da quest’anno, ogni 22 ottobre, una giornata di teatro gratis per tutti, l'annuncio è stato dato del ministro della cultura, Dario Franceschini, dopo aver siglato un accordo tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo del Mibact e Agis.





















La Giornata del Teatro, con eventi al mattino, al pomeriggio e di sera, riguarderà i tutti teatri sia pubblici sia privati, comprese le fondazioni liriche e i teatri di tradizione.


















Anche la nostra città, dunque, prenderà parte alla speciale giornata mettendo a disposizione di cittadini e turisti teatri come il Teatro Diana e il Teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente e diventeranno i protagonisti di interessanti visite guidate e di una speciale programmazione con spettacoli gratuiti.



















Al Teatro di San Carlo a Napoli sarà possibile effettuare un’interessante visita guidata gratuita con un turno gratuito alle ore 10.30.







Teatro San Carlo

















Al Teatro Diana al Vomero è annunciata una replica gratuita del bellissimo spettacolo in corso "Filumena Marturano" con Geppy Gleijeses e Mariangela D’Abbraccio, una delle più celebri commedie di Eduardo De Filippo, uno spettacolo gratuito alle 17,30.




























Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts