Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 11 ottobre 2016

19:20:00

...VII edizione della manifestazione dedicata all'importanza della prevenzione e al benessere della famiglia...





















Partiamo da una cosa importante...prevenire è meglio che curare!!!!












Da giovedì a domenica alla Rotonda Diaz sarà allestito il "Villaggio della Prevenzione", con ben 25 postazioni mediche specialistiche per il più grande ospedale da campo organizzato, in cui sarà possibile effettuare visite e consulenze mediche specialistiche in modo totalmente gratuito!






















Sport, Salute e Solidarietà, da questa unione efficace nasce "Campus3s", una intensa e colorata manifestazione, dedicata all'importanza della prevenzione e alla centralità del benessere per tutta la famiglia.













Una grande manifestazione, arrivata alla sue VII edizione, ormai esportata anche in tante altre città italiane, un evento con stand informativi, attività sportive e visite mediche specializzate, con uno spazio dedicato a progetti di solidarietà, perché lo star bene è un diritto di tutti. 








Campus3s si divide in diverse aree dedicate alla prevenzione: 



- visite mediche generali e specifiche- consulenze- attivita sportive, fitness, associazionismo sportivo, giochi di squadra- alimentazione naturale- benessere del corpo- promozione dei progetti di impegno sociale- punti ristoro, eventi, incontri, presentazioni, musica dal vivo e tanto altro ancora.






















Chi sostiene e visita Campus3s ha la possibilità di scegliere tra queste numerose proposte, in un programma fitto di attività dalla mattina alla sera, pensate per ogni età, bambini, giovani, adulti, e per ogni tipo di compagnia: famiglia, amici, con i colleghi di lavoro e con la scuola. 







































Altrettanto numerosi i vantaggi di chi sceglie Campus3s, essere più informato sulla propria salute, scoprire nuovi sport e progetti interessanti, mangiare sano, divertirsi, soddisfare qualche curiosità e decidere di cambiare in meglio le proprie abitudini.














Gli obiettivi che si propone il Progetto “CampuS3S” sono quelli rivolti alla divulgazione e promozione dei valori e dell'importanza della”PREVENZIONE”, nonché alla raccolta fondi per finanziare “PROGETTI DI PREVENZIONE A RICADUTA SOCIALE” proposti da Associazioni Onlus che operano sul territorio campano.
























Campus3s si divide in diverse aree tematiche a cui corrispondono specifiche attivita:









area prevenzione ambientale

area eventiarea medica

area sponsor/partner

area sport prevenzione

area giovani

area bimbi

area alimentare

area amici a 4 zampe









Inoltre domenica mattina, ci sarà la "Prevention Race", una maratona sul lungomare, una maratona per atleti, di 10 km su tutto il lungomare Caracciolo, e in alternativa una passeggiata di 2 km per i non atleti nel borgo di Santa Lucia, che partiranno dal villaggio alle ore 9:30 e si concluderà al villaggio stesso alle ore 11, con la cerimonia di premiazione dei vincitori.











Da sottolineare che anche quest'anno, hanno già aderito molti centri di analisi mediche e laboratori, oltre che partner e sponsor, e associazioni sportive e non, per dare il vero senso di questa importantissima manifestazione, quindi non resta che sostenere iniziative del genere sempre e per sempre.




Da giovedi sul lungomare Caracciolo, altezza Rotonda Diaz, fino a domenica!












per essere sempre informati sull'iniziativa: Campus3s


















Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts