Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 20 ottobre 2016

09:24:00

...mercoledi 16 novembre torna la serata dedicata ai giovani cantautori emergenti al Teatro Bellini...













































Nato nel 2012 da un'idea di Giovanni Block il "Be Quiet Show" è un appuntamento fisso tra musicisti emergenti e cantautori per confrontarsi e sperimentare nuove forme musicali. 




























Negli anni l'evento da movimento cantautoriale del circuito “underground” napoletano...










....è diventato un imperdibile incontro per cantautori, autori, produttori discografici indipendenti e naturalmente per tutti gli appassionati di buona musica. 



























In tre anni il "Be Quiet Show" arriva al Teatro Bellini e diventa un interessante appuntamento fisso mensile per ritrovarsi tutti assieme con tanta musica.









Dopo un anno di sold out, questa volta con una veste nuova, un vero e proprio format teatrale, ricco di sorprese e di novità. 

































Dopo una partenza in grande stile con l'ormai consueto sold out, il Be Quiet apre le porte del Piccolo Bellini, in via Conte di Ruvo 14, per il secondo atteso appuntamento della nuova stagione. 





Mercoledì 16 novembre, infatti, alle ore 21:30 torna in scena lo spettacolo che anche quest'anno, grazie ad un nuovo esilarante format, è riuscito a stupire per imprevedibilità, l'unico talent show che ti rende meno famoso di prima porta in scena con elegante e originale sarcasmo una parodia dei talent televisivi, puntando i riflettori su cantautori provenienti da tutta Italia e lasciando alla musica il ruolo di vera protagonista. 





Mercoledì si esibiranno La Terza Classe, i Posteggiatori tristi, Ivan Talarico e il cantautore macchiettista Pier Macchiè, molto atteso dopo il successo ottenuto nella prima serata al debutto sul palco del Piccolo Bellini. 





Il Be Quiet Show è uno spettacolo ogni volta diverso e, dunque, unico che fa della sorpresa la sua arma vincente, grazie ad una squadra di artisti ormai collaudata che continua ad aprirsi al nuovo senza mai smettere di sperimentare. 





Mariasilvia Malvone, insieme a Sabba e Simone Spirito, nel ruolo di presentatrice, condurrà gli spettatori in questo viaggio tra musica e risate, a cui parteciperanno tutti i membri dell'associazione Be Quiet.







































evento ufficiale: Be Quiet Show/Teatro Piccolo Bellini


















Napulèblog




0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts