Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 29 settembre 2016

22:47:00

...dall'idea di due giovani imprenditori, nasce questo art cafè a due passi da piazza Plebiscito...




Monidee Cafe *****5 stelle Napulèblog
















Dall'idea di due giovani imprenditori, Gennaro Pelliccia e Antonio Visconti, nasce questo sofisticato "art cafe", il Monidee, pur venendo dai due lati opposti della città di Napoli, i due, sono accomunati dallo stesso obbiettivo.









Il nome del locale deriva dal francese "Mon idèe" che in significa "la mia idea", da qui la voglia di esprimersi e l'ambizione li ha portati ad aprire il loro primo locale proprio nel cuore di Napoli, a due passi da piazza Plebiscito, in piazza Trieste e Trento.











Il Monidee Cafe è composto nella sua parte iniziale di uno splendido "dehor" decorato da piante con vista sulla famosa fontana "Del Carciofo", mentre nella parte interna da due sale, la prima dove si possono gustare i migliori caffè della tradizione napoletana e quelli creati ad arte dai titolari, invece la seconda è quella che sia addice al classico aperitivo pomeridiano rivisitato in chiave Monidee, con vini delle migliori aziende vinicole premiate della Campania accompagnati dai dei taglieri di formaggi e salumi di migliore qualità.
























Tra le specialità del Monidee, soono senza dubbio da provare il "caffè Sorrento", il "caffè tiramisù" e nei periodi più freddi dell'anno una meravigliosa "ciocofiesta", una cioccolata calda con scorza d'arancia e tanta panna montata.




























Inoltre, il Monidee Cafè è molto attento alla cura ed alle eventuali intolleranze alimentari, e per questo ha scelto per la sua clientela una vasta gamma di prodotti senza glutine e biologici.

















Questa location si presta anche per party privati, eventi, live nonchè presentazioni di libri e manifestazione di scopo politico e sociale.














Monidee Cafe - piazza Trieste e Trento 6

Napulèblog Review: 
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5






Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts